Preserva la pelle della borsa – Tuscany Bags
Manutenzione borsa in pelle:
L’acqua non è delicata sulla pelle. Quando la pelle si bagna, l’acqua entra temporaneamente in contatto con gli oli presenti nella pelle, quindi quando l’acqua si asciuga solleva gli oli e lascia la pelle secca e fragile. Può anche far male
Nel colore della pelle, macchie chiamate filigrane. Non bene ! Pelle di alta qualità, pelle malar, come la nostra, è trattata con uno strato molto sottile di cera d’api che viene assorbita in profondità nelle fibre della pelle e fornisce una barriera all’acqua.
Passaggio 1: applicare uno strato sottile di balsamo sulla pelle con un panno asciutto e strofinare con piccoli movimenti circolari per aiutare la cera a penetrare nelle fibre.
Passaggio 2: lasciare in ammollo il materiale per 10-15 minuti.
Passaggio 3: utilizzando un altro panno asciutto è sufficiente rimuovere i residui rimanenti e pulire la pelle con movimenti circolari. La pelle della borsa ora è impermeabile!! Nota: oli e cere possono scurire temporaneamente la pelle, questo è particolarmente evidente sulla pelle chiara. Controlla sempre una parte piccola e poco appariscente della pelle per assicurarti di essere soddisfatto del risultato.
Come ripristinare la pelle? Se la pelle della tua borsa è rimasta troppo a lungo senza rinfrescarsi, potrebbe apparire una crepa nella pelle. La pelle si sentirà “assetata” e ruvida quando raggiunge questo punto.
Cosa fare se la tua borsa della pelle è diventata troppo secca e come riportarla a un bagliore di gloria? Si consiglia di utilizzare l’olio per la pelle. Si tratta di una speciale emulsione di tutti gli oli naturali insieme a della cera d’api che penetra in profondità nelle fibre per sostituire gli oli naturali che sono andati perduti e utilizzati come protezione nel tempo.
Step 1: Pulisci la pelle come abbiamo detto…
Passaggio 2: lasciare asciugare completamente la pelle.
Passaggio 3: applicare l’olio per la pelle su un panno asciutto e massaggiarlo sulla pelle con movimenti circolari. Quindi lascia riposare per 15 minuti mentre viene assorbito dalle fibre.
Passaggio 4: se la pelle della borsa è particolarmente secca o è macchiata per la prima volta, potresti voler tornare indietro ancora una volta se la pelle è ancora troppo secca.
Passaggio 5: utilizzando un panno pulito e asciutto, rimuovere delicatamente il materiale in eccesso per ripristinare la lucentezza con leggeri movimenti circolari.
L’olio e la cera forniscono un livello di tenuta.